HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Aida Romagnuolo: "Provinciale Palata come i bombardamenti in Libano”

Aida Romagnuolo: “Provinciale Palata come i bombardamenti in Libano”

Sceglie queste parole la consigliera regionale per descrivere le condizioni della Sp che collega a Montenero di Bisaccia: “Crateri ovunque, questione di sicurezza, è una vergogna”.


Questa volta, al centro dell’attenzione della consigliera regionale Aida Romagnuolo è finita la strada che collega Palata a Montenero di Bisaccia, una provinciale di collegamento per tanti abitanti dell’area. “In qualità di presidente della Terza Commissione consiliare mi sono recata sul posto per verificare le condizioni della via di comunicazione – ha sottolineato l’esponente di palazzo D’Aimmo – Mi sono resa conto dello stato vergognoso in cui versa. Ho raccolto le istanze dei cittadini di Palata, Montenero di Bisaccia e ho deciso di attivarmi immediatamente, per quanto nelle mie competenze, affinché l’Ente preposto concretizzi  i lavori necessari. Percorrere quella strada, è come vivere sotto i bombardamenti in Libano, una selva di crateri, una vergogna.

“Su tutto – ha aggiunto la Romagnuolo – è una questione di sicurezza. Pendolari, famiglie, imprenditori, commercianti, percorrono quotidianamente quell’arteria ed è doveroso consentire loro di viaggiare serenamente, scongiurando qualsiasi pericolo”.

Più letti

San Giuliano del Sannio, tutto pronto per il progetto ‘300 anni...

L'iniziativa è cofinanziata dal ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e dalla Regione Molise SAN GIULIANO DEL SANNIO. Sabato 20 aprile alle ore...
spot_img
spot_img
spot_img