Pasqua di sangue, molisana trovata morta in un ristorante: sospetto omicidio

Il corpo della donna, originaria di Petacciato, è stato trovato nel seminterrato del locale in cui lavorava, in Lussemburgo. Sarebbe stata uccisa con un colpo alla testa


LUSSEMBURGO. Una molisana di 47anni è stata trovata morta in Lussemburgo. Gli investigatori sospettano si tratti di un omicidio avvenuto durante una rapina. Il corpo della donna, Sonia Di Pinto, originaria di Petacciato, è stato trovato – riferisce SkyTg24 – nel seminterrato del ristorante in cui lavorava, nel quartiere di Kirchberg, nella capitale. Secondo quanto trapela, le sarebbero stati sottratti 3mila euro.

La 47enne italiana sarebbe stata colpita in testa con un corpo contundente. A riferirlo è il giornale lussemburgese Le Quotidien. Ora si attende il risultato dell’autopsia disposta dalla magistratura. Le forze dell’ordine – si legge – stanno verificando le riprese delle telecamere di sicurezza della zona.

Sgomento e dolore nel suo paese d’origine, dove la donna era molto conosciuta e dove, prima del trasferimento all’estero, era impegnata nel sociale.