HomeNotizieCRONACAGuerra in Ucraina: il ‘Falco’ porta in salvo Andrey, piccolo orfano di...

Guerra in Ucraina: il ‘Falco’ porta in salvo Andrey, piccolo orfano di Kiev

Il bimbo ha perso entrambi i genitori, vittime di un bombardamento. Continua l’impegno di Mario Ferri per aiutare i profughi in fuga


KIEV. Continua l’impegno di Mario Ferri, il giovane influencer originario di Monteroduni conosciuto come il ‘Falco’, per aiutare i profughi in fuga dalla guerra in Ucraina.

Nei giorni scorsi, come documentato sulla sua pagina Facebook, è riuscito a portare in salvo anche il piccolo Andrey, un bimbo rimasto orfano di entrambi i genitori, morti sotto le bombe a Kiev.

“Anche Andrey – scrive il ‘Falco’ portato in salvo e affidato (grazie agli amici militari) a una famiglia che lo crescerà con amore e nel ricordo dei suoi genitori.

Altra storia che mi rimarrà nel cuore, ha perso i suoi genitori a Kiev nei bombardamenti si è salvato perché era a casa dei nonni.

I nonni 80enni non lo potevano tenere perché malati allora tramite qualche associazione questo bambino era destinato in Spagna, cosa abbiamo fatto ? Praticamente in accordo con i nonni l’abbiamo portato da amici di famiglia che hanno deciso di crescerlo insieme agli altri figli che hanno. Li ho conosciuti – scrive ancora Ferri – sono persone fantastiche, Con la felicità nel cuore posso anche tornare a casa adesso.

Un giorno quando sarò vecchio vorrò conoscere Andrey e raccontargli queste avventure incredibili vissute in un inferno ma con tanto amore nel cuore per i loro sorrisi”.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img