HomeNotizieMeteoMeteo in Molise, l’anticiclone regala bel tempo e temperature in rialzo

Meteo in Molise, l’anticiclone regala bel tempo e temperature in rialzo

Le previsioni per i prossimi giorni degli esperti di 3B Meteo


CAMPOBASSO/ISERNIA. Il temporaneo passaggio dell’anticiclone rinnoverà in Molise condizioni di tempo stabile nei prossimi giorni, mentre da giovedì l’arrivo di una nuova perturbazione da Nord-ovest interesserà il Sud-Italia portando piogge sparse. Ma ecco nel dettaglio le previsioni per i prossimi giorni degli esperti di 3B Meteo.

MARTEDI’: giornata più stabile e soleggiata stante un temporaneo aumento della pressione atmosferica. Da segnalare solo qualche annuvolamento di passaggio ma senza conseguenze. Temperature in aumento, venti settentrionali moderati in attenuazione, rotazione a SSE dalla sera. Mari poco mossi

MERCOLEDI’: continuerà il tempo stabile con nubi sparse alternate ad ampi spazi soleggiati. Venti deboli dai quadranti sud occidentali in attenuazione. Mare da poco mosso a mosso.

GIOVEDI’: un intenso vortice mediterraneo si sposterà verso est e interesserà il Sud-Est portando un aumento della nuvolosità e piogge anche a carattere di rovescio. Venti da moderati a forti dai quadranti sud-orientali. Mare mosso.

Più letti

Immersi nella natura, Ambiente Basso Molise incontra gli studenti di Cercemaggiore...

Un'esperienza all'interno dell'area protetta della zona umida di Campomarino CAMPOMARINO. Le visite guidate offerte da Ambiente Basso Molise si confermano un'esperienza formativa di grande efficacia...
spot_img
spot_img
spot_img