HomeNotizieSPORTProssimi impegni e progetti futuri: i ragazzi dell'Atletica Isernia incontrano il sindaco

Prossimi impegni e progetti futuri: i ragazzi dell’Atletica Isernia incontrano il sindaco

Con Castrataro si è parlato tra l’altro della partecipazione al Palio dei Comuni, la maxi staffetta che vedrà protagonisti a Roma giovani provenienti da tutta Italia


ISERNIA. Prossimi impegni agonistici e progetti per il futuro: questi i temi al centro dell’incontro tra i ragazzi dell’Asd Atletica Isernia e il sindaco Piero Castrataro.

“Si è parlato della partecipazione di Isernia al Palio dei Comuni – si legge nel post sulla pagina Facebook dell’associazione – la maxi staffetta 12×200 metri che vedrà la presenza di tanti giovani provenienti da tutta Italia e che avrà luogo nel corso del Golden Gala del prossimo 9 giugno; un’occasione unica per correre sulla pista dello stadio Olimpico di Roma poco prima che si affrontino i grandi dell’atletica mondiale.

Si è parlato, inoltre, di progetti per l’ampliamento e la sistemazione della nostra pista per consentire ai tanti bambini e ragazzi che la frequentano di avere a disposizione un impianto rinnovato e più confortevole, specie nei periodi invernali.
Ringraziamo il sindaco per la grande gentilezza e disponibilità, nonché per l’attenzione che insieme alla sua amministrazione riserva al mondo dello sport”.

Più letti

Tra conservazione e innovazione: via libera al finanziamento per 19 manifestazioni...

La Giunta regionale ha approvato il progetto Molise Roots CAMPOBASSO. Eventi da valorizzare, salvaguardare e promuovere: con apposita delibera la Giunta regionale ha approvato il...
spot_img
spot_img
spot_img