HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Antenna di telefonia mobile a San Giovanni, attacco di Trivisonno: il M5s...

Antenna di telefonia mobile a San Giovanni, attacco di Trivisonno: il M5s ha evitato il dibattito

In merito all’ordine del giorno presentato in Consiglio comunale


CAMPOBASSO. “Chi non ha voluto discutere dell’antenna di contrada San Giovanni?  Quando bisogna assumersi delle responsabilità ci vogliono coraggio ed onestà intellettuale”.

Duro l’attacco del capogruppo del Pd Giose Trivisonno sulla vicenda dell’ordine del giorno relativa alla nuova antenna di telefonia mobile a San Giovanni.

“Il capogruppo del M5s Vinciguerra – ha affermato Trivisonno – non ha avuto né l’uno né l’altra. Non ha trovato, infatti, nulla di meglio che scagliarsi contro di me, affermando testualmente  sui giornali che “Trivisonno ha provveduto a ritirare prima dell’inizio della discussione la mozione Rap impedendo così anche la trattazione dell’ordine del giorno collegato. Trivisonno è ambiguo nel mostrarsi indignato per il mancato dibattito su un atto di cui ha impedito la discussione”.  Ovviamente una cosa sono le opinioni politiche (siamo diversi e bisogna rispettarsi), altra cosa è scaricare (offendendo) le proprie responsabilità su altri”.

“Questo il parere ufficiale inviatomi oggi dal Segretario Comunale – ha aggiunto Trivisonno – l’ordine del giorno non è stato discusso perché la maggioranza non ha voluto e ha votato contro la discussione, che, altrimenti ci sarebbe stata.  Vinciguerra, poco attento al galateo istituzionale che un capogruppo dovrebbe conoscere (forse perché troppo preso dal suo ruolo di assessore ombra alla cultura), ha travisato i fatti”. 

“È comprensibile, comunque. Se avesse detto la verità, sarebbe stata troppo meschina la figura con i cittadini di quella zona, con cui si erano presi degli impegni. Figuraccia – ha concluso il dem – peraltro, solo rimandata”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

GambaMusicFest, la super banda e le ‘maitunate’ estive entusiasmano la piazza

Grande serata ieri a Gambatesa per una iniziativa nuova. Si sono riuniti tantissimi musicisti originari del posto. Felice il sindaco Carmelina Genovese. Il Presidente...