Assemblea congressuale di Art.1, eletti Francesco Totaro e Augusto Massa

Articolo 1
Articolo 1

Rispettivamente segretario regionale e presidente della direzione regionale. Nominati anche i tre coordinatori territoriali


CAMPOBASSO. Si è tenuta il 20 aprile l’assemblea congressuale regionale di art 1 presso la sala dell’incubatore sociale a Cb. Nutrita la partecipazione degli iscritti che hanno dato vita ad un vivace dibattito sia sulla situazione politica nazionale che su quella regionale. Il congresso rappresenta il punto di partenza di un percorso organizzativo che accompagnerà il partito verso i prossimi appuntamenti elettorali.

Sanità, lavoro e lotta alle diseguaglianze i temi affrontati nei vari interventi che si sono susseguiti. Saranno questi gli argomenti centrali intorno a cui costruire un progetto di governo alternativo al centro destra e intorno ai quali chiedere il confronto a tutte le forze dell’alleanza di centro sinistra, ai 5 stelle ed ai movimenti civici. Alla fine dei lavori i delegati hanno espresso un plebiscito per la mozione del segretario nazionale Roberto Speranza ed hanno eletto segretario regionale Francesco Totaro, presidente della direzione regionale Augusto Massa, Coordinatore del basso Molise Salvatore Di Francia, coordinatore del medio Molise Fernando Massimo e coordinatore della provincia di Isernia Giuseppe Di Nezza. Mentre parteciperanno al congresso nazionale come delegati, previsto per il 23 e 24 aprile a Roma il neo segretario Totaro e Tiziana Antonelli.