Sposa e ristoratrice (fonte NewNotizie)

Le due donne, in combutta tra di loro, hanno ricoperto di droga i dolci, la frutta e le altre pietanze ingerite dagli ospiti 


FLORIDA. Accusate di manomissione del cibo e negligenza colposa, due donne dello stato della Florida sono state arrestate per aver messo marijuana all’interno delle pietanze del pranzo di nozze di una di loro. Il gesto, materialmente compiuto dalla responsabile del catering del matrimonio ma in accordo con la sposa, ha avuto come inevitabile conseguenza il malore di decine di presenti. Come riportato da ‘Fanpage’, alcuni ospiti hanno iniziato a vomitare, altri hanno accusato formicolii e disturbi, altri ancora hanno avuto allucinazioni non riuscendo più a controllarsi e diversi sono finti in ospedale.

I 50 invitati presenti alla cerimonia, ignari della ‘sorpresa’ pensata dalla festeggiata, dopo i primi piatti hanno iniziato ad avvertire dei sintomi e – temendo l’intossicazione – hanno allertato le autorità preposte e in poco tempo sono giunti sul posto ambulanze e poliziotti. Questi ultimi hanno provveduto a effettuare il test anti-droga, registrando come tutti gli ospiti fossero risultati positivi alla cannabis. 

Dagli accertamenti è emerso che i presenti hanno ingerito fragole ricoperte di cioccolato infuse di marijuana, dessert ‘corretti’ e lasagne in salsa di marijuana.