La dinamica dell’incidente ha fatto temere il peggio
CAMPOBASSO. Un’auto di una società di vigilanza privata è finita dritta contro uno degli angoli posteriori di un autocarro parcheggiato in una piazzola di sosta alla destra della corsia di marcia in via Colle delle Api, a Campobasso. L’incidente nella mattinata di oggi 23 aprile.
Sarebbe potuta finire molto male per un eventuale passeggero, vista la dinamica del sinistro: il lato destro dell’auto è stato infatti completamente sfondato. Per fortuna al momento dell’impatto nel veicolo c’era solo il conducente. L’uomo, ferito, è stato assistito dal personale 118 giunto sul posto ed è stato successivamente trasportato all’ospedale Cardarelli per ulteriori cure e gli accertamenti del caso.
In corso la ricostruzione della dinamica e delle cause del sinistro, che potrebbero essere associate ad una distrazione, un malore o ad un colpo di sonno.




