HomeIl fatto del giornoFiocco rosa in casa Di Sandro-Iuliani: benvenuta, Mariana!

Fiocco rosa in casa Di Sandro-Iuliani: benvenuta, Mariana!

Gli auguri di amici e parenti


COLLI A VOLTURNO. Grande gioia in casa Di Sandro – Iuliani: è arrivata Mariana, un piccolo fagottino di gioia nato ieri sera a Isernia. Ben 2kg e mezzo di salute e felicità. La mamma Ilenia e il papà Angelo sono pronti a donarle tutto l’amore che merita.

In queste ore si susseguono gli auguri di amici e parenti. Angelo è membro storico del Concerto Bandistico Città di Colli, che ha così voluto salutare la nuova piccola ‘bandita’: “La Banda, oltre ad essere un’orchestra in movimento, è prima di ogni cosa una famiglia. E la nostra famiglia cresce ma non solo con l’aggiunta dei ‘banditi’ che iniziano questo percorso. Facciamo i nostri più sinceri e calorosi auguri ai nostri neo genitori Angelo e Ilenia dando il benvenuto alla piccola Mariana che (tutti quanti) speriamo diventerà una bandita come il papà! Che il miracolo della vita sia accompagnato da tanta bella musica!”

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img