HomeSenza categoriaNuova Atletica Isernia, brillano in tre alla Corsa di Miguel

Nuova Atletica Isernia, brillano in tre alla Corsa di Miguel

Buoni piazzamenti e ottimi riscontri cronometrici, oggi a Roma, per Alessandro Visone, Marco D’Andrea e Morena Di Benedetto impegnati nella gara che ricorda il giovane poeta e podista argentino ucciso nel 1978 durante la dittatura di Videla.


Performance di buon livello per i tre alfieri della Nuova Atletica Isernia che oggi hanno gareggiato nella Corsa di Miguel, che si è svolta a Roma e che ogni anno ricorda e commemora la figura di Miguel Benacio Sánchez,[3] giovane poeta e podista argentino, tra i migliori della sua epoca ed ucciso nel 1978 a causa delle sue idee politiche e sociali durante il periodo della dittatura argentina di Jorge Rafael Videla.

Alessandro Visone si è piazzato 14° assoluto e primo di categoria col tempo di 32:13; Marco D’Andrea 57° e 7° di categoria con il crono di 35:15 e Morena Di Benedetto 11^ assoluta. 2^ di categoria col tempo di 38:17. Davvero confortanti i riscontri cronometrici dei tre atleti della Nai, società che continua a rappresentare degnamente in Italia il Molise che corre.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

A Montenero il primo Bau Day: giornata dedicata agli amici a...

In programma sabato 3 dicembre a partire dalle ore 10 MONTENERO DI BISACCIA. L’Amministrazione comunale di Montenero Di Bisaccia è lieta di annunciare l’imminente arrivo...