HomeNotizieCRONACATruffe, falso e ricettazione: in carcere 48enne molisano condannato a 16 anni

Truffe, falso e ricettazione: in carcere 48enne molisano condannato a 16 anni

L’uomo dovrà pagare anche una multa di 23mila euro


CAMPOBASSO/SAN SALVO. Condannato a una pena di 16 anni e al pagamento di una multa da 23mila euro, è stato trasferito in carcere a Lanciano un 48enne molisano residente a San Salvo.

Come riporta Chieti Today, l’uomo è stato arrestato dai carabinieri in esecuzione di un ordine di espiazione di pena e condannato a 16 anni, 8 mesi e 16 giorni di reclusione.

Il molisano è ritenuto responsabile di una serie importante di truffe, falsi e ricettazione. Reati commessi tra Vasto e San Salvo tra il 2013 ed il 2019.

Il provvedimento restrittivo è stato emesso dalla Procura generale della Corte di Appello di Campobasso che ha rigettato l’istanza del condannato di differimento dell’espiazione della pena.

I carabinieri di San Salvo ieri lo hanno rintracciato e, al termine delle formalità di rito, lo hanno associato presso la casa circondariale di Lanciano, a disposizione delle autorità competenti.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Eugenia Tamburri in Scordato (credits L. Caputi)

Eccellenze molisane, la pianista Eugenia Tamburri diretta da Papaleo nel film...

Uno dei talenti musicali 'sfornati' dalla regione negli ultimi anni è approdata al cinema: "Non rinnegherò mai le mie origini" Eugenia Tamburri è uno dei...