Operazione della Guardia di Finanza di Termoli
CAMPOBASSO. È stato arrestato con un chilo di droga in auto dalla Guardia di Finanza di Termoli un uomo residente in Puglia, trovato con hashish e cocaina a bordo.
L’arresto per traffico di stupefacenti è avvenuto nel corso di attività di controllo economico del territorio e di contrasto dei traffici illeciti: l’uomo è stato colto in flagranza di reato nonostante l’apparente freddezza mostrata durante il controllo.
A seguito di perquisizione domiciliare presso la residenza dell’uomo, i finanzieri hanno sequestrato anche un telefono cellulare, un bilancino di precisione, materiale vario di confezionamento e danaro contante provento dello spaccio.
Il soggetto è stato portato in carcere, a disposizione dell’autorità giudiziaria della procura di Larino.




