HomeNotizieCRONACABuche sul cavalcavia, individuata la causa: partono i lavori lungo la via...

Buche sul cavalcavia, individuata la causa: partono i lavori lungo la via del Mare

I tecnici di Autostrade hanno accertato che il dissesto del piano viario è stato causato dall’improvviso cedimento del materiale di rinterro di una linea di distribuzione del gas metano


TERMOLI. Buche sul cavalcavia autostradale di via del Mare: scoperta la causa. Il Comune di Termoli annuncia che questa mattina i tecnici di Autostrade per l’Italia hanno accertato che il dissesto del piano viario è stato cagionato dall’improvviso cedimento del materiale di rinterro di una linea di distribuzione del gas metano.

I lavori di ripristino e riparazione avranno inizio nel più breve tempo possibile e saranno eseguiti da Autostrade sotto la supervisione della società responsabile della condotta del gas.

Il Comune di Termoli, al fine di riaprire al traffico in tempi rapidi via del Mare, ha diffidato i soggetti coinvolti ad intervenire immediatamente, informando che laddove i tempi si dovessero ingiustificatemente dilungare, valuterà l’ipotesi di intervenire autonomamente in via sostitutiva, con successivo addebito delle spese sostenute.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Igles Corelli

I sapori del Molise sulla terrazza di Villa Dalla: lo chef...

Pietanze sublimi realizzate con prodotti delle principali realtà alimentari della regione. Organizzazione affidata alla collaborazione imprenditoriale tra 'Sintattica Servizi e Turismo' e 'Ranallo Grandi...