HomeEVIDENZAConcorso per infermieri, la 'carica' dei 3.900: 45 posti a tempo indeterminato...

Concorso per infermieri, la ‘carica’ dei 3.900: 45 posti a tempo indeterminato negli ospedali molisani

Questa mattina la prova scritta e quella pratica presso la Fiera di Roma


ROMA. Concorso per assumere a tempo indeterminato 45 infermieri e 5 oss negli ospedali e negli ambulatori del Molise: oggi è il grande giorno per i 3.909 candidati ammessi alla procedura pubblica per titoli e per esami bandita dall’Asrem, con una riserva di 13 posti per volontari e ufficiali delle forze armate e ufficiali.

Oggi a Roma la prova scritta e quella pratica, inziata alle ore 9 presso la Fiera di Roma, in viale Alexandre Gustave Eiffel, padiglioni 1-3-4, ingresso ‘Cargo Est’.

“È una emozione grande – scrive il direttore generale dell’Asrem Oreste Florenzano – quella che si respira in questi minuti presso la Fiera di Roma. Sta per iniziare la giornata dedicata ai concorsi Asrem per Infermiere e Oss. Dopo decenni riusciamo a dare a questi professionisti una concreta opportunità di lavoro a tempo indeterminato.

Forza ragazzi, siete il nostro futuro!”

“Un fortissimo in bocca a lupo agli infermieri e gli operatori sanitari molisani oggi alla prova nel Concorso indetto dalla Asrem – scrive l’assessore regionale Vincenzo Cotugno – Tantissimi di loro, in questi due anni di emergenza sanitaria, sono stati degli ‘angeli’ per tutta la popolazione, l’auspicio è che possano continuare a dare il loro indispensabile contributo negli ospedali molisani!”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Carpinone celebra San Rocco: tornano i giochi popolari e la gara...

Appuntamento domenica 14 e lunedì 16 agosto per una due giorni di divertimento e spettacolo CARPINONE. Tornano i giochi popolari in piazza a Carpinone. Dopo...