HomeNotizieSPORTIl molisano Di Pasquale vince i campionati regionali campani

Il molisano Di Pasquale vince i campionati regionali campani

La nostra regione è aggregata alla Campania: grande risultato a Napoli per il 16enne judoka portacolori della Champion Sport Team. Ottimo anche il terzo posto dell’altro isernino in gara, Andrea Stefanelli.


Ancora un grande risultato per il judoka isernino Matteo Di Pasquale. Nella categoria 81 kg, stavolta si è affermato ai campionati regionali campani.

A Napoli, il 16enne atleta della Champion Sport Team del maestro Bernardo Centracchio ha sbaragliato la concorrenza, mostrando ancora una volta il suo talento. Il Molise è aggregato alla Campania quindi Di Pasquale è in un certo senso due volte campione regionale. Buono anche il terzo posto per l’altro isernino in gara (73 kg), il 15enne Andrea Stefanelli. Una trasferta molto proficua per i due ragazzi di Isernia, accompagnati nell’occasione da Centracchio e dall’altro dirigente sociale Damiano Di Pasquale.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

A Montenero il primo Bau Day: giornata dedicata agli amici a...

In programma sabato 3 dicembre a partire dalle ore 10 MONTENERO DI BISACCIA. L’Amministrazione comunale di Montenero Di Bisaccia è lieta di annunciare l’imminente arrivo...