HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIIl progetto ‘La mia casa è il mondo’ presentato al Parco della...

Il progetto ‘La mia casa è il mondo’ presentato al Parco della memoria

Alla presenza del sindaco Roberto Gravina e degli assessori Luca Praitano e Simone Cretella


CAMPOBASSO. ‘La mia casa è il mondo’. Questo il titolo del progetto che, oggi pomeriggio, al Parco della Memoria, è stato presentato dai ragazzi dell’Apd Campobasso e del gruppo scout Agesci CB1. Un progetto finanziato dal Dipartimento per le Politiche della famiglia e dal Comune di Campobasso.

Presenti in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, il sindaco di Campobasso, Roberto Gravina, l’assessore alle Politiche Sociali, Luca Praitano, e l’assessore all’Ambiente, Simone Cretella.

“Un momento conclusivo che è servito a tutti noi per toccare con mano quanto sia importante e emozionante realizzare progetti di inclusione estesi e che hanno come protagonisti principali i nostri ragazzi, i nostri giovani – ha dichiarato il sindaco Gravina – Un grazie infinito va rivolto agli operatori dell’Apd Campobasso e a chi ha guidato tutti i ragazzi nel percorso che rafforza uno spirito di comunità e cittadinanza sempre più maturo e consapevole che questo progetto contribuisce a mettere in atto nella nostra città.”

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Teatro a 1000 metri, il Rudens di Plauto in scena

Teatro a Mille metri, pubblico e consensi al ‘Sannitico’ di Pietrabbondante:...

Ospiti del sindaco Antonio Di Pasquo per la serata conclusiva con la commedia plautina 'Rudens' il Presidente Donato Toma e l'assessore Vincenzo Cotugno PIETRABBONDANTE. Si...