HomeNotizieCRONACATir perde il controllo e si schianta contro il guard rail: paura...

Tir perde il controllo e si schianta contro il guard rail: paura sulla Statale 85

Il mezzo pesante ha invaso la corsia opposta. Sul posto vigili del fuoco, 118 e polizia stradale. Chiusa al traffico l’arteria viaria


MACCHIA D’ISERNIA. Momenti di paura sulla Statale 85, in territorio di Macchia d’Isernia. Un tir ha perso il controllo e si è schiantato contro il guardrail dopo aver invaso la corsia di marcia opposta al km 36,200 della ‘Venafrana’.

Scattato l’allarme sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco di Isernia, insieme al 118 e alla polizia stradale.

Stando a quanto si è appreso l’autista è rimasto lievemente ferito ed è stato soccorso dagli operatori sanitari. L’uomo è stato trasferito in ospedale, per essere sottoposto agli accertamenti del caso.

Necessario l’intervento dei vigili del fuoco che stanno lavorando per rimuovere il mezzo pesante e mettere in sicurezza l’area.

Sul posto la polizia stradale per eseguire i rilievi e stabilire le cause dell’incidente. Non si esclude che possa essere stato provocato dall’asfalto reso viscido dalla pioggia.

Inevitabili i disagi al traffico. Necessaria infatti la momentanea chiusura della strada da parte dell’Anas per consentire la rimozione del mezzo che ha occupato entrambe le corsie di marcia. Lunghe file da ambo i sensi di marcia fino alle 17.30, quando la circolazione veicolare è ripresa in ambo i sensi di marcia.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Libri, ‘A pensarci bene’: Francesca Capozza presenta le sue strategie di...

Appuntamento a Pesche, nell'ambito delle iniziative programmate dal Comune per l'estate in paese PESCHE. 'A pensarci bene...Strategie di felicità': prima presentazione a Pesche per il...