HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Piano operativo, Toma in Consiglio comunale a Campobasso

Piano operativo, Toma in Consiglio comunale a Campobasso

Accanto a lui anche il subcommissario Giacomo Papa. Appuntamento lunedì 9 maggio


CAMPOBASSO. Su richiesta del sindaco Roberto Gravina, lunedì 9 maggio si terrà un Consiglio comunale monotematico sul nuovo Piano operativo. Invitati a partecipare il commissario ad acta per la sanità regionale e presidente della Regione Molise, Donato Toma, e il sub commissario, Giacomo Papa.

Nei giorni scorsi, Gravina aveva fatto pervenire a sua firma al presidente del Consiglio comunale, Antonio Guglielmi, la richiesta per la convocazione di una seduta consiliare monotematica intesa a promuovere un ampio e partecipato dibattito sul tema del nuovo Piano operativo. Sentita la conferenza dei capigruppo, il presidente Guglielmi ha convocato il Consiglio in seduta straordinaria e monotematica, in prima convocazione, per il giorno 9 maggio alle 8:30.

La seduta, aperta alla partecipazione della consulta sociosanitaria del Comune di Campobasso e delle associazioni, dei comitati di cittadini e delle organizzazioni riconosciute operanti sul territorio e aderenti alla Consulta stessa, potrà essere seguita in diretta streaming all’indirizzo https://campobasso.consiglicloud.it o dal sito del Comune di Campobasso (www.comune.campobasso.it) al percorso L’Amministrazione → Consiglio → Video sedute Consiglio e Commissioni.

Più letti

Unimol facoltà Medicina

Olimpiadi Internazionali della Chimica 2024: Finale regionale all’UniMol

Appuntamento sabato 20 aprile: 95 allievi selezionati in 12 Istituti Superiori della regione Molise  CAMPOBASSO. Sabato 20 aprile, alle ore 10.30, al Dipartimento di Bioscienze e...
spot_img
spot_img
spot_img