HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIRoberto Vecchioni al Teatro Savoia l’8 maggio: concerto sold out

Roberto Vecchioni al Teatro Savoia l’8 maggio: concerto sold out

Lo annuncia la Fondazione Molise Cultura, che organizza l’evento


CAMPOBASSO. Sold out il concerto di Roberto Vecchioni in programma domenica prossima, 8 maggio, al teatro Savoia di Campobasso. Lo annuncia la Fondazione Molise Cultura che organizza l’evento. Finiti in poche ore tutti i biglietti disponibili.

Lo spettacolo fa parte del tour ‘L’Infinito – Parole & Musica’. Vecchioni sul palco affronta i temi a lui più cari anche attraverso monologhi e racconti, intervallati dai brani recenti dell’ultimo album ‘L’Infinito’ e da alcuni classici del suo repertorio, in una narrazione che tiene insieme la musica, la parola e l’immagine.

Le canzoni sono accompagnate da video e immagini che trasmettono “l’essere” delle stesse canzoni e che avvolgono il pubblico in una dimensione immaginaria e raffinata.

Il cantautore è accompagnato dalla sua band storica, costituita da Lucio Fabbri (piano, mandolino e violino), Massimo Germini (chitarra acustica), Antonio Petruzzelli (basso) e Roberto Gualdi (batteria).

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img