HomeNotizieSPORTTermoli promosso in serie D, sabato sera festa in Piazza Sant’Antonio

Termoli promosso in serie D, sabato sera festa in Piazza Sant’Antonio

All’evento parteciperanno anche vecchie glorie giallorosse


TERMOLI. Termoli calcio 1920 promosso in serie D, festa in Piazza Sant’Antonio sabato 7 maggio alle 21. L’amministrazione comunale di Termoli incontrerà società e calciatori, dopo l’avvincente vittoria del campionato di Eccellenza molisana, che ha consentito ai giallorossi di tornare nel Campionato Nazionale Dilettanti dopo sette anni.

Per salutare i giallorossi saranno presenti anche vecchie glorie che hanno accettato l’invito a condividere questo momento di festa. In piazza a complimentarsi con mister Raffaele Esposito e la squadra del Termoli Calcio 1920 ci saranno Gianluca Pacchiariotti, Fabrizio Tontodonati, Paolo Di Lena, Enrico Montanaro, Salvatore Cardamone, Ugo Londei e Giorgio Brandimarte.

L’evento sarà presentato da Antonio Lanzone e Michele Trobetta, mentre l’intrattenimento è affidato al djset di Mike Campanelli.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Vent’anni senza Giovanni Cinelli: Villa Artemide ospita le sue opere

A curare la mostra del pittore la figlia Aurora ISERNIA. Inaugurata ieri, fino al 15 gennaio, si svolgerà a Frosolone presso Villa Artemide, sede dell'Esposizione...