HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIGrande musica, Le Vibrazioni in Molise: concerto gratuito il 1 giugno

Grande musica, Le Vibrazioni in Molise: concerto gratuito il 1 giugno

La band milanese, che ha partecipato al Festival di Sanremo, si esibirà a Guglionesi, nell’ambito dei festeggiamenti patronali


CAMPOBASSO. Dopo lo stop imposto dalla pandemia tornano i concerti. Sarà la band ‘Le Vibrazioni’ a esibirsi il 1 giugno a Guglionesi per la festa patronale.

La notizia è stata ufficializzata nelle ultime ore, dopo la riunione decisiva del comitato organizzatore, che ha trovato l’accordo sul nome del gruppo milanese, reduce dalle partecipazioni al Festival di Sanremo e al Concerto del 1 maggio a Roma.

“Quest’anno abbiamo fatto l’impossibile”, l’agenzia LaPresse rilancia il commento dei giovani dell’associazione Sant’Adamo, che ringraziano anche l’amministrazione comunale di Guglionesi per il contributo, che si aggiunge alle l’aiuto economico che va a integrare la somma raccolta con le donazioni della popolazione e le quote messe a disposizione dalle attività private. Il concerto sarà gratuito.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Museo dei Misteri di Campobasso

Giornate Fai d’autunno: ecco i luoghi aperti in Molise

La manifestazione di scena sabato 15 e domenica 16 ottobre CAMPOBASSO. tutto pronto per l’11esima edizione della Giornate FAI (Fondo Ambiente Italiano) d’Autunno. Sabato 15...