HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIGrande musica, Le Vibrazioni in Molise: concerto gratuito il 1 giugno

Grande musica, Le Vibrazioni in Molise: concerto gratuito il 1 giugno

La band milanese, che ha partecipato al Festival di Sanremo, si esibirà a Guglionesi, nell’ambito dei festeggiamenti patronali


CAMPOBASSO. Dopo lo stop imposto dalla pandemia tornano i concerti. Sarà la band ‘Le Vibrazioni’ a esibirsi il 1 giugno a Guglionesi per la festa patronale.

La notizia è stata ufficializzata nelle ultime ore, dopo la riunione decisiva del comitato organizzatore, che ha trovato l’accordo sul nome del gruppo milanese, reduce dalle partecipazioni al Festival di Sanremo e al Concerto del 1 maggio a Roma.

“Quest’anno abbiamo fatto l’impossibile”, l’agenzia LaPresse rilancia il commento dei giovani dell’associazione Sant’Adamo, che ringraziano anche l’amministrazione comunale di Guglionesi per il contributo, che si aggiunge alle l’aiuto economico che va a integrare la somma raccolta con le donazioni della popolazione e le quote messe a disposizione dalle attività private. Il concerto sarà gratuito.

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img