Ordine degli Avvocati, nasce la App per servizi e comunicazioni

L’iniziativa, realizzata col sostegno di Cassa Forense, presentata oggi alla Gil


CAMPOBASSO. ‘Progetto COA 4.0 tra Formazione ed Innovazione’, oggi alla Gil la presentazione dell’iniziativa del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Campobasso. Progetto realizzato con il contributo economico di Cassa Forense.

Il Presidente del COA Campobasso, Giuseppe De Rubertis, insieme ai dieci onsiglieri che con lui condividono l’impegno per rappresentare gli Avvocati del Foro di Campobasso, pur se messi a dura prova dai due anni di pandemia, sono riusciti nell’obiettivo di realizzare un Sito innovativo e tecnologico ed una App, che consenta ai colleghi di poter avere servizi e comunicazioni in modo aggiornato ed immediato.

Come chiarisce il consigliere dell’Ordine degli avvocati Stefano Maggiani, cli strumenti tecnologici, che necessitano una continua implementazione, sono un importante strumento per l’attività degli Avvocati e il COA Campobasso ha investito molte delle proprie energie ed attenzioni alla innovazione tecnologica.

I lavori del convegno hanno previsto anche importanti interventi sulla formazione e sulla attività di sssistenza della Cassa Forense, già presieduta da Nunzio Luciano, presente ai lavori.

A presentare l’App, con tutti i suoi servizi e le sue opportunità Gianmarco Iulietto e il èresidente della Commissione informatica del COA Campobasso.

Il COA Campobasso continuerà la sua attività di formazione anche nei prossimi mesi, con interessanti ed importanti convegni.