HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Verso le regionali, prende forma il polo di centro: mastelliani e renziani...

Verso le regionali, prende forma il polo di centro: mastelliani e renziani con Micone

Il presidente del Consiglio conferma: “In Molise c’è una grande voglia di tornare alla politica moderata e che dia voce al territorio”

CAMPOBASSO. Mastelliani e renziani insieme a Salvatore Micone per dare vita al polo di centro? Il progetto prende forma e, in vista del ritorno al voto per le elezioni regionali del prossimo anno, non si può escludere una corsa in solitaria.

Primo Piano Molise ha ‘beccato’ a cena il presidente del Consiglio regionale con Alessandro Amoroso (coordinatore del partito di Mastella Noi di Centro) e Donato D’Ambrosio (coordinatore di Italia Viva).

Iniziato dunque il confronto, come confermato a Primo Piano Molise dallo stesso Micone. “Con i rappresentanti delle altre forze di centro ci eravamo già visti più volte e ci eravamo trovati d’accordo sulla strategia – ha spiegato – L’ho dichiarato e lo ribadisco: in Molise c’è una grande voglia di tornare alla politica moderata e che dia voce al territorio, tenendone in considerazione valorizzandone le istanze. Ora abbiamo definito già alcuni punti programmatici su cui siamo d’accordo e su cui puntare. Avvieremo una campagna di incontri, appunto con il territorio. Ma non solo con gli amministratori, anche con gli imprenditori, i rappresentanti del tessuto economico e sociale del Molise. Incontri che terremo tutti insieme. Così come anche le iniziative che porterò avanti in Consiglio da qui in poi saranno concordate con i colleghi e amici che con me condividono l’esigenza di un polo moderato. È partito il percorso per costruire il centro in Molise”.

(La foto della cena pubblicata da Primo Piano Molise)

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

A Montenero il primo Bau Day: giornata dedicata agli amici a...

In programma sabato 3 dicembre a partire dalle ore 10 MONTENERO DI BISACCIA. L’Amministrazione comunale di Montenero Di Bisaccia è lieta di annunciare l’imminente arrivo...