HomeNotizieCRONACAIncidente sulla Venafrana, 3 feriti e strada bloccata

Incidente sulla Venafrana, 3 feriti e strada bloccata

Chiusa la SS85 in entrambe le direzioni all’altezza di Vairano, dopo Sesto Campano: disagi anche al traffico da e per Isernia


SESTO CAMPANO-VAIRANO. A causa di un incidente stradale, la statale 85 ‘Venafrana’ è temporaneamente chiusa – in entrambe le direzioni – all’altezza del km 0,560 a Vairano Patenora in provincia di Caserta.

Il sinistro, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, ha coinvolto quattro veicoli provocando il ferimento di tre persone.

Per i veicoli diretti a Venafro/Isernia viene consigliato di proseguire sulla SS 6 Casilina mentre per i veicoli provenienti da Venafro/Isernia è consigliata l’uscita al km 1,100 sulla strada provinciale.

Sul posto sono presenti le squadre Anas , del 118 e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento e per consentire il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Carpinone celebra San Rocco: tornano i giochi popolari e la gara...

Appuntamento domenica 14 e lunedì 16 agosto per una due giorni di divertimento e spettacolo CARPINONE. Tornano i giochi popolari in piazza a Carpinone. Dopo...