HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLITra Kundera e Fellini, all’Unimol il libro di Stefano Godano

Tra Kundera e Fellini, all’Unimol il libro di Stefano Godano

‘L’arte di non incontrarsi’ sarà presentato mercoledì nella biblioteca, discuteranno con l’autore il filosofo Giovanni Maddalena e lo storico dell’arte Lorenzo Canova.


Ti presento un Libro: “Kundera e Fellini. L’arte di non incontrarsi” è il suggestivo titolo del libro di Stefano Godano che sarà presentato mercoledì 11 maggio alle 16, nella Sala “E. Fermi”, della biblioteca dell’Università del Molise.

L’iniziativa, promossa dal Centro di ricerca interdisciplinare su Governance e Public Policies di UniMol e dalla Biblioteca di Ateneo, rientra nell’ambito del ciclo di incontri che si prefiggono di analizzare le tematiche trattate in libri di grande attualità e di stimolare il confronto di idee, coinvolgendo, oltre agli autori, anche esperti e studiosi, studenti, dottorandi, professionisti e un pubblico ampio, con l’obiettivo di fornire a tutti una preziosa occasione di approfondimento e di aggiornamento.

Discuteranno con l’Autore il filosofo e sceneggiatore Giovanni Maddalena e lo storico dell’arte Lorenza Canova, Nel corso dell’incontro il reading di Daniela Barbiani, nipote e assistente del regista. L’evento è in presenza e la partecipazione è libera sulla piattaforma Teams.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img