HomeNotizieSPORTAtletica: le giovani promesse della Free Runners Isernia ottengono eccellenti risultati in...

Atletica: le giovani promesse della Free Runners Isernia ottengono eccellenti risultati in pista a Salerno

Sabato si è svolta allo stadio ‘Donato Vestuti’ la prima giornata di combinata con quella di domenica ad Avellino


ISERNIA-SALERNO. Sabato si è svolta allo stadio Donato Vestuti la prima giornata di atletica combinata con quella di domenica ad Avellino, la seconda giornata del campionato regionale di società Master e Allievi. Giornate con pioggia e vento che hanno messo a dura prova gli atleti, limitando le loro performance.

Tra gli atleti presenti, quelli della Free Runners Isernia inseriti nel settore giovanile che hanno ben figurato tra i vari campioni promettenti della categoria. Nella giornata di sabato hanno partecipato alla gara dei 400 metri piani Giorgia e Gloria Armenti e Valeria Felicita, categoria allieve.

I loro risultati hanno fatto esaltare l’intero sodalizio sportivo, grazie agli ottimi risultati di Gloria Armenti che vince la sua betteria con il crono di 1’02”67 (400 metri) , e quello  di Giorgia Armenti di 1’01” 35 giunta 2^ della serie , per entrambe un PB che le porta a sognare per ulteriori miglioramenti.

Grande esordio sulla distanza dei 400 metri anche per la nostra Michela Felicita, che fa segnare un 3^ posto dietro alle spalle di Gloria Armenti e Mariella Esposito.

In attesa dei prossimi appuntamenti, le vedremo allenarsi duramente sulla pista di atletica.

Più letti

Media education: presentazione del “Manuale di digital journalism per la scuola...

L’evento, promosso e organizzato dal Lions Club di Campobasso, si svolgerà il 22 aprile 2024 alle ore 10:00 nello “Spazio espositivo 1” del Palazzo...
spot_img
spot_img
spot_img