HomeNotizieLavoro e bandiProgetti europei, uno short master per sviluppare competenze manageriali e tecniche

Progetti europei, uno short master per sviluppare competenze manageriali e tecniche

L’iniziativa rivolta alle imprese molisane è promossa dalla Camera di commercio


CAMPOBASSO. La Camera di Commercio del Molise ha aderito al progetto “Short Master in internazionalizzazione d’Impresa”, proposto e organizzato da Promos Italia, attraverso la sua Business School Nibi. 

Lo scopo dell’iniziativa formativa è quello di sviluppare competenze manageriali e tecniche per comprendere e gestire tutte le fasi di un progetto di espansione all’estero.

Lo short master prevede un programma intensivo organizzato in 13 moduli della durata di 4 ore ciascuno per un totale di 52 ore di lezione online.

Possono partecipare fino ad un massimo di 20 imprese aventi sede legale o sede secondaria o unità locali nella regione Molise.

L’adesione è riservata ad un solo partecipante per impresa: Titolare, oppure Socio, oppure Amministratore, oppure Rappresentante Legale, oppure Dipendente inquadrato all’interno dell’impresa.

Le adesioni (personali e non trasferibili) dovranno pervenire entro il 17.05.2022, l’ammissione allo Short Master avverrà in base all’ordine cronologico di arrivo delle domande di partecipazione, fino ad esaurimento dei posti disponibili e previa verifica della sussistenza dei requisiti di ammissione.

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img