HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Roccamandolfi, cura e rigenerazione dei beni comuni urbani: approvato il regolamento

Roccamandolfi, cura e rigenerazione dei beni comuni urbani: approvato il regolamento

Via libera del Consiglio nel corso dell’ultima seduta


ROCCAMANDOLFI. Cura e rigenerazione dei beni comuni urbani: approvato dal Consiglio comunale di Roccamandolfi all’apposito regolamento. La riunione dell’assise civica si è aperta con l’approvazione dei verbali della seduta precedente e, dopo una breve relazione del sindaco Giacomo Lombardi, l’Aula ha approvato all’unanimità il rendiconto di gestione 2021.

Subito dopo – come detto – il Consiglio comunale ha discusso e approvato il regolamento sulla collaborazione tra cittadini e amministrazione per la cura e la rigenerazione dei beni comuni urbani. Regolamento approvato qualche anno fa già dal Comune di Macchiagodena e finalizzato ad una partecipazione attiva dei cittadini e delle associazioni rispetto ai beni comuni.

Infine è stata approvata la delibera relativa alle applicazioni delle disposizioni l. 17 luglio 2020, n.77 di conversione con modifiche del D.L. 19 maggio 2020, n. 34 (C.D. Decreto Rilancio), Disposizioni per l’occupazione suolo pubblico permanente necessaria alla realizzazione di opere di isolamento termico di edifici (cappotto termico).

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Officine Cromatiche premio VI edizione

Officine Cromatiche, tutto pronto per la premiazione del VI Concorso Fotografico...

Ospite d’eccezione Stefano Mirabella, docente della Leica Akademie, che presenterà il suo lavoro ‘Questione di attimi” – La Street Photography’ ISERNIA. L’Associazione ‘Officine Cromatiche’, giunta...