HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Stop energia elettrica, slitta il Consiglio regionale

Stop energia elettrica, slitta il Consiglio regionale

La sessione di bilancio programmata per questa mattina alle 10 slitta di alcune ore. Lavori alla rete in diverse strade della zona. Oggi in discussione anche Defr e Legge di Stabilità.


Slittano di alcune ore i lavori del Consiglio regionale del Molise. Un’interruzione programmata dell’energia elettrica in via IV Novembre, via Longano, via Ciccaglione e via Crispi impone la spostamento di tre ore o forse più dell’Assemblea legislativa regionale che oggi prevede la sessione di bilancio. Tra oggi e domani l’Assise provvederà alla discussione e alla votazione dei diversi provvedimenti iscritti all’ordine del giorno: Bilancio del Consiglio regionale, il DEFR, le Disposizioni collegate alla manovra di bilancio, la Legge di Stabilità e il Bilancio pluriennale della Regione Molise. Nella stessa sessione di lavori è stato anche fissato il calendario per la presentazione degli emendamenti ai singoli provvedimenti ed è stata concordata la durata degli interventi dei componenti del Consesso per la loro discussione generale e la dichiarazione di voto.

I lavori partiranno dopo le 13 quando la linea elettrica sarà ripristinata.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Poste, un annullo filatelico per la ‘Ndocciata di Agnone

Il servizio temporaneo sarà attivato sabato AGNONE. Come annunciato nei giorni scorsi dal sindaco Daniele Saia, in occasione della ‘Ndocciata di Agnone in programma sabato...