HomeNotizieCRONACAAllarme furti, beccato mentre ruba in un condominio: arrestato ladro isernino in...

Allarme furti, beccato mentre ruba in un condominio: arrestato ladro isernino in trasferta

Il 69enne è stato fermato nella notte dai carabinieri sul pianerottolo. L’intervento dell’Arma dopo l’allarme lanciato dalla proprietaria di uno degli appartamenti presi di mira


ISERNIA/ROMA. Tentato furto in abitazione. Ne dovrà rispondere un 69enne di Isernia, con diversi precedenti, arrestato nella notte dai carabinieri della Stazione Roma Bravetta, coordinati dalla Procura.

Nel mirino del malvivente è finito un condominio di via Simone Mosca, in zona Torrevecchia, a seguito di una chiamata giunta al 112 da parte di una donna che, dall’interno della propria abitazione, aveva sentito dei rumori sospetti provenire dalla porta di ingresso e dallo spioncino aveva notato un uomo, armeggiare con un arnese sulla serratura.

I carabinieri, giunti sul posto hanno bloccato il 69enne sul pianerottolo, sventando così il furto.

I successivi rilievi hanno permesso di appurare che poco prima l’indagato aveva tentato di scassinare un’altra serratura di un altro appartamento dello stesso stabile. 

L’indagato è stato trasferito presso le aule di piazzale Clodio dove, al termine dell’udienza, l’arresto è stato convalidato.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Inaugurato il monumento a Wojtek: l’omaggio di Venafro all’orso soldato

L'opera è stata installata in via Maiella, il posto dove nel 1944 era dislocata la 22esima Compagnia VENAFRO. Un moumento installato in via Maiella, nel...