HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Cambiano gli equilibri in Giunta: Antonio Saburro nominato vice sindaco a Campomarino

Cambiano gli equilibri in Giunta: Antonio Saburro nominato vice sindaco a Campomarino

Confermate le deleghe anche all’assessore Panarese. Il primo cittadino Silvestri firma il decreto


CAMPOMARINO. Cambiano gli equilibri all’interno della Giunta comunale di Campomarino. Con proprio decreto il primo cittadino Pierdonato Silvestri ha nominato vicesindaco Antonio Saburro. Per lui anche la conferma delle deleghe. Continuerà ad occuparsi di Urbanistica, Edilizia Scolastica, Edilizia Residenziale Pubblica.

All’assessore Rossella Panarese, vicesindaco uscente, vengono confermate tutte le deleghe: Politiche Sociali, Istruzione, Formazione Professionale con l’aggiunta della delega al personale, fino ad ora di competenza del sindaco.

Rossella Panarese

Il cambiamento è dovuto “all’opportunità di dare corso in modo ordinato e costruttivo a un complessivo processo di crescita politico/amministrativo -si legge nel decreto sindacale – dando spazio alle diverse sensibilità che costituiscono la maggioranza, garantendo alternanza nella condivisione delle responsabilità amministrative e nel contempo la piena e sempre maggiore efficiente operatività del programma politico”.

Rossella Panarese, nel confermare il suo impegno e supporto all’attuale maggioranza, desidera ringraziare quanti hanno collaborato nell’espletamento delle funzioni di vicesindaco. L’esponente di Fratelli d’Italia estende i ringraziamenti a tutto il personale del Comune di Campomarino, al Comando della Polizia Municipale, alla stazione dei Carabinieri e alle associazioni di volontariato del territorio: City Angels, Aisa, Protezione Civile e tutti coloro che si sono prodigati nel percorso compiuto in questi tre anni. Un periodo inteso e non privo di difficoltà a causa delle tante problematiche affrontate, non ultime quelle dovute alla pandemia. È stato tanto il lavoro svolto, in particolar modo nell’ambito a me riservato e di mia competenza.

Un lavoro – conclude l’Assessore Panarese – che auspico  proseguirà nei prossimi anni di mandato nell’interesse della collettività e del bene comune”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

La locandina dell'evento

Macchiagodena, Rita Frattolillo presenta il suo saggio sull’emigrazione

Appuntamento il 20 maggio con ‘L’infanzia migrante tra realtà e rappresentazione letteraria’ MACCHIAGODENA. Venerdì 20 maggio 2022, alle ore 18, un altro e interessantissimo appuntamento...