HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIIn Molise la staffetta blu per l'autismo

In Molise la staffetta blu per l’autismo

Domani nella riserva Mab di Montedimezzo


VASTOGIRARDI. L’Angsa Molise, l’Associazione nazionale genitori persone con autismo del Molise, organizza la tappa regionale della staffetta che unirà l’Italia attraverso i percorsi del CAI.

Con maglietta e cappellino, scarpe da trekking e zainetto, l’iniziativa farà tappa domani 14 maggio all’interno della riserva naturale Mab Montedimezzo a Vastogirardi, già patrimonio Unesco. Le famiglie di Angsa accoglieranno chi vorrà partecipare liberamente per condividere la natura e soprattutto porre l’attenzione sulle problematiche inerenti ai disturbi dello spettro autistico.

La staffetta è partita dalla Sardegna e terminerà agiugno in Val d’Aosta, con l’intento di unire e sensibilizzare l’Italia intera.

La partenza è stimata intorno alle 9.30 dall’area pic-nic sita all’ingresso della riserva, dove ci saranno i carabinieri del nucleo di tutela delle Biodiversità ad accogliere i partecipanti e guidarli attraverso le meraviglie della stessa

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

‘La favola mia’, Giorgio Panariello a Termoli il 5 luglio

Lo spettacolo, annunciato oggi, anteprima della programmazione estate 2022 del Teatro Verde CAMPOBASSO. Teatro, Giorgio Panariello sarà a Termoli il 5 luglio, per portare lo...