HomeNotizieCRONACAAncora un pedone investito da un’auto. Di Giacomo: subito i rallentatori in...

Ancora un pedone investito da un’auto. Di Giacomo: subito i rallentatori in città

L’incidente all’incrocio tra via Garibaldi e via Tiberio, dove qualche mese fa c’è stato un altro incidente simile, finito in tragedia


CAMPOBASSO. Pedoni investiti a Campobasso, il presidente dell’associazione Cultura e solidarietà, Aldo Di Giacomo, ha chiesto di installare un rallentatore di velocità all’altezza dell’incrocio tra via Garibaldi, via Tiberio e viale del Castello.

Solo due giorni fa una donna è stata investita da un’auto in transito, nella stessa zona dove qualche mese fa un pedone è stato travolto da un furgone, riportando traumi e ferite che lo hanno poi purtroppo portato alla morte.

La richiesta, insieme a un potenziamento della videosorveglianza, è stata lanciata nel corso di una conferenza stampa che Di Giacomo ha tenuto a Campobasso. Anche per invitare alla prudenza gli automobilisti e gli stessi pedoni.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

La locandina dell'evento

Macchiagodena, Rita Frattolillo presenta il suo saggio sull’emigrazione

Appuntamento il 20 maggio con ‘L’infanzia migrante tra realtà e rappresentazione letteraria’ MACCHIAGODENA. Venerdì 20 maggio 2022, alle ore 18, un altro e interessantissimo appuntamento...