HomeNotizieSPORTEccellenza, Agnonese show: 4-0 a Campodipietra e finalissima contro l’Isernia

Eccellenza, Agnonese show: 4-0 a Campodipietra e finalissima contro l’Isernia

Super derby domenica 22 maggio per accedere alla fase interregionale valida per la promozione in serie D


AGNONE. Sarà super derby nella finalissima per i playoff d’Eccellenza che possono valere la promozione in serie D. L’Olympia Agnonese ha infatti travolto per 4-0 il Campodipietra – che sfruttando il fattore campo aveva due risultati utili su tre per passare il turno – costretto a inchinarsi alla superiorità dei granata di mister Michele D’Ambrosio. Marcatori di giornata Lieggi, Pistillo e Picozzi (doppietta), che trascinano gli altomolisani in una sfida da non perdere, domenica 22 maggio, allo stadio ‘Lancellotta’ di Isernia contro i biancocelesti di mister De Bellis, arrivati di diritto in finale per effetto dei 12 punti di distacco dalla quinta in classifica. La Città di Isernia San Leucio Roccasicura, giocando in casa, avrà anch’essa vittoria e pareggio come risultati validi per la promozione in categoria superiore.

Chi vincerà, dovrà vedersela con le squadre delle altre regioni. Primo avversario una formazione siciliana (andata e ritorno), a seguire, con altro avversario da definire, l’ultimo atto per la promozione in serie D. Un viaggio lungo e complicato, quindi: solo il Montenero di Bisaccia, diversi anni fa, è riuscito nell’impresa di salire in interregionale facendo la via più lunga.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

La locandina dell'evento

Macchiagodena, Rita Frattolillo presenta il suo saggio sull’emigrazione

Appuntamento il 20 maggio con ‘L’infanzia migrante tra realtà e rappresentazione letteraria’ MACCHIAGODENA. Venerdì 20 maggio 2022, alle ore 18, un altro e interessantissimo appuntamento...