HomeNotizieSPORTEuropei master, bronzo per Francesca De Santis: “Arrivare sul podio è un’emozione...

Europei master, bronzo per Francesca De Santis: “Arrivare sul podio è un’emozione unica”

Nella gara sui 10 km strada che si è svolta a Grosseto. Riconoscimenti anche per la competizione a squadre


CAMPOBASSO. Terzo posto e medaglia di bronzo per la molisana Francesca De Sanctis ai Campionati europei master di 10 km su strada. L’atleta termolese ha raggiunto il traguardo con il tempo di di 37’48’, cinquanta secondi in più rispetto al suo personale, che tuttavia gli ha consentito comunque di salire sul podio.

Una prestazione, la sua, che ha consentito di dare importanti punti alla squadra. Il primo posto l’ha conquistato l’Italia, il secondo la Spagna e il terzo l’Italia, proprio con Francesca De Sanctis. Titolo europeo, invece, per la gara a squadre.

“Il troppo caldo inaspettato – ha scritto Francesca sulla sua pagina Facebook – non mi ha permesso di farmi esprimere al meglio sul tempo ma arrivare sul podio è un’emozione unica. Un’esperienza da vivere e da ripetersi, un’emozione che non vivi tutti i giorni, un risultato che ti gratifica di tutti i sacrifici che si fanno per arrivare fin dove si arriva”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

La locandina dell'evento

Macchiagodena, Rita Frattolillo presenta il suo saggio sull’emigrazione

Appuntamento il 20 maggio con ‘L’infanzia migrante tra realtà e rappresentazione letteraria’ MACCHIAGODENA. Venerdì 20 maggio 2022, alle ore 18, un altro e interessantissimo appuntamento...