HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLILavori allo stadio, oltre al Campobasso calcio si guarda anche ai concerti....

Lavori allo stadio, oltre al Campobasso calcio si guarda anche ai concerti. Attesa per il tour di Elisa

Nella possibile data molisana del grande show musicale, il 21 luglio. Il capoluogo si contende con Isernia l’esibizione della cantante e musicista triestina


CAMPOBASSO. Lavori in corso allo stadio Selvapiana, dopo il termine della stagione del Campobasso Calcio, con i rossoblù che hanno conservato la permanenza in serie C.

L’obiettivo dell’amministrazione comunale di Campobasso è di concludere l’intervento prima dell’inizio della nuova stagione calcistica. Insieme al montaggio dei nuovi seggiolini, oltre 3.500, prevista la sistemazione dei servizi igienici, scale e altre infrastrutture, bando assegnato alla Califer Srl, mentre la Fursol informatica curerà la parte tecnologica.

Serve ovviamente il collaudo, ma si punta a portare la capienza dello stadio a 14mila posti, utilizzandolo anche per i concerti e anche altri grandi eventi. Aspettando di sapere se Elisa Toffoli si esibirà a Campobasso o a Isernia, nella tappa molisana del tour, che dovrebbe essere il 21 luglio.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

La locandina dell'evento

Macchiagodena, Rita Frattolillo presenta il suo saggio sull’emigrazione

Appuntamento il 20 maggio con ‘L’infanzia migrante tra realtà e rappresentazione letteraria’ MACCHIAGODENA. Venerdì 20 maggio 2022, alle ore 18, un altro e interessantissimo appuntamento...