HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'L’ultimo omaggio a Sonia Di Pinto: un bouquet da sposa al cimitero...

L’ultimo omaggio a Sonia Di Pinto: un bouquet da sposa al cimitero nel giorno delle nozze mai celebrate

La 47enne di Petacciato uccisa in Lussemburgo per una rapina. Numerose le presenze alla marcia bianca nel suo paese, dove avrebbe dovuto sposarsi oggi


PETACCIATO. Marcia bianca oggi a Petacciato per Sonia Di Pinto, la 47enne uccisa in Lussemburgo per una rapina, il giorno di Pasqua, all’interno del ristorante dove lavorava.

“Oggi 14 maggio io e Sonia ci saremmo dovuti sposare. Era una data importantissima per noi ed è terribile festeggiare un matrimonio in questo modo”. Così Sauro Diogenici, il compagno della sfortunata donna, all’agenzia ‘LaPresse’ al termine della marcia, cui hanno partecipato un centinaio di persone tra amici e familiari, che hanno salutato Sonia indossando t-shirt di colore bianco con il suo volto stampato sopra, raggiungendo in corteo il cimitero comunale per portarle un bouquet da sposa.

Sonia e Sauro, operaio umbro, avevano programmato per oggi le loro nozze in Molise. “Porto dentro di me il meglio di lei – ha aggiunto Diogenici – Sonia amava tutti ed era amatissima, e oggi a Petacciato ne ho avuto una ennesima dimostrazione”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Inaugurato il monumento a Wojtek: l’omaggio di Venafro all’orso soldato

L'opera è stata installata in via Maiella, il posto dove nel 1944 era dislocata la 22esima Compagnia VENAFRO. Un moumento installato in via Maiella, nel...