HomeEVIDENZAIsernia, è il giorno del Giro d'Italia: in città esplode la festa

Isernia, è il giorno del Giro d’Italia: in città esplode la festa

Tante le persone che stanno raggiungendo il centro storico per assistere alla partenza della carovana rosa. GUARDA VIDEO E FOTO


ISERNIA. Ci siamo: è il giorno del Giro d’Italia in Molise. A Isernia è cominciata la festa nel centro storico. Il cuore del capoluogo pentro ospiterà tra qualche ora la partenza della nona tappa, che porterà la carovana rosa fino a Blockhaus, in Abruzzo.

GUARDA IL VIDEO

Il borgo si è vestito a festa per l’occasione e sono già tante le persone che hanno raggiunto la città dai centri limitrofi e da fuori regione per assistere all’importante evento sportivo.

Un appuntamento a cui la città si è preparata colorando di rosa vicoli e piazze. Ad accogliere il giro anche le merlettaie di Isernia, per far conoscere l’arte del tombolo anche agli appassionati del Giro d’Italia.

GUARDA LE FOTO

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img