HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIL’Unimol accoglie Mogol, lunedì 23 incontro con gli studenti

L’Unimol accoglie Mogol, lunedì 23 incontro con gli studenti

Il paroliere della prima era musicale del grande Lucio Battisti ospite dell’ateneo che il 27 maggio tornerà a ospitare anche la cerimonia di consegna delle pergamene agli ultimi dottorandi.


Giulio Rapetti, al secolo Mogol, storico paroliere della prima era musicale di Lucio Battisti sarà ospite dell’Unimol lunedì prossimo presso l’aula magna.

Il grande autore incontrerà gli studenti e la Comunità Accademica per condividere la sua pluriennale esperienza di autore di testi e canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana.

C’è anche un altro importante appuntamento in programma presso l’Ateneo molisano. Venerdì 27 maggio sarà ospite dell’Unimol il professor Mauro Ferrari, ex Presidente del Consiglio europeo della ricerca nell’anno 2020, per l’inaugurazione della Scuola di Dottorato e cerimonia consegna pergamene di conseguimento del titolo agli ultimi dottorandi, cerimonia che, a causa della pandemia non si svolge da oltre due anni.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Jova Beach party più forte del maltempo: supershow con Morandi e...

Grande spettacolo a Vasto: nel pomeriggio vento e pioggia fanno slittare di qualche ora il concerto, ma l’attesa è stata ripagata VASTO. Il maltempo lo...