HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIL’Unimol accoglie Mogol, lunedì 23 incontro con gli studenti

L’Unimol accoglie Mogol, lunedì 23 incontro con gli studenti

Il paroliere della prima era musicale del grande Lucio Battisti ospite dell’ateneo che il 27 maggio tornerà a ospitare anche la cerimonia di consegna delle pergamene agli ultimi dottorandi.


Giulio Rapetti, al secolo Mogol, storico paroliere della prima era musicale di Lucio Battisti sarà ospite dell’Unimol lunedì prossimo presso l’aula magna.

Il grande autore incontrerà gli studenti e la Comunità Accademica per condividere la sua pluriennale esperienza di autore di testi e canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana.

C’è anche un altro importante appuntamento in programma presso l’Ateneo molisano. Venerdì 27 maggio sarà ospite dell’Unimol il professor Mauro Ferrari, ex Presidente del Consiglio europeo della ricerca nell’anno 2020, per l’inaugurazione della Scuola di Dottorato e cerimonia consegna pergamene di conseguimento del titolo agli ultimi dottorandi, cerimonia che, a causa della pandemia non si svolge da oltre due anni.

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img