HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Carenza cronica di medici in Molise, l'Asrem ci riprova: pronta ad assumere...

Carenza cronica di medici in Molise, l’Asrem ci riprova: pronta ad assumere 48 specialisti

Pubblicati gli avvisi per la ricerca di 23 anestesisti, 11 cardiologi, 12 ortopedici e 2 psichiatri


CAMPOBASSO. Provare a fare fronte alla carenza cronica di medici negli ospedali molisani. Una vera e propria ‘mission’ per l’Asrem che, negli ultimi giorni, ha messo a punto e pubblicato nuovi avvisi finalizzati all’assunzione di 48 specialisti da impiegare nelle strutture regionali presenti sul territorio.

Nello specifico l’azienda sanitaria ha pubblicato 4 avvisi, per titoli, finalizzato all’assunzione a tempo determinato di 23 medici della disciplina di Anestesia e Rianimazione, ma anche 2 psichiatri, 11 cardiologi e 12 ortopedici. .

Contestualmente ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 48 medici specialisti da assegnare presso la varie sedi aziendali.

I provvedimenti a firma del direttore generale Oreste Florenzano, sono stati emessi per far fronte alla carenza nell’organico di medici specialisti delle diverse discipline.

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img