HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Nuovi ingressi nel partito di Mastella: Stinziani aderisce a 'Noi di Centro'

Nuovi ingressi nel partito di Mastella: Stinziani aderisce a ‘Noi di Centro’

Il progetto politico ha convinto anche il consigliere comunale di Trivento


TRIVENTO. Ancora adesioni al partito di Mastella in Molise: anche il consigliere comunale di Trivento Raffaele Stinziani ha sposato il progetto politico di ‘Noi di Centro’.

“La politica, quella seria, deve rinascere tra la gente – ha affermato – Una serie di iniziative saranno messe in atto per aprire momenti di confronto e soprattutto di ascolto”.

Il consigliere comunale di Trivento ha ribadito la necessità di tornare a progettare interventi che siano realmente calibrati sulle istanze dei cittadini, contemplati nella loro massima espressione di rappresentanza. L’attenzione alle differenti categorie della popolazione è un elemento non trascurabile perché le esigenze sono diverse e, dunque, diversi devono essere gli interventi da programmare.

L’ingresso del consigliere comunale di Trivento è stato accolto con entusiasmo anche dal segretario regionale di Ndc, Alessandro Amoroso. “Siamo felici ed orgogliosi della scelta di Raffaele Stinziani, uomo capace e di esperienza – ha evidenziato – Noi di Centro sta crescendo di giorno in giorno, non solo nel numero ma anche nella qualità. Siamo tutti molto motivati e l’idea di condividere quotidianamente idee e proposte è molto stimolante. Sono certo che il contributo di tutti sarà fondamentale, perché ciascuno di noi potrà partecipare alla crescita collettiva mettendo a servizio dei cittadini tutte le conoscenze di cui dispone, che derivano dall’esperienza sul campo. Il nostro obiettivo è stato, fin da subito, intercettare i bisogni e le necessità dei cittadini per ripartire nella costruzione di un progetto politico realmente inclusivo. È questa la strada che abbiamo scelto e che percorreremo al meglio delle nostre potenzialità”.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Cammini di Fede, in Molise censiti Cercemaggiore e Castelpetroso

Per un turismo esperienziale e di qualità: la soddisfazione dell'Ufficio pastorale turismo sport CAMPOBASSO-ISERNIA. L’Ufficio Nazionale della Pastorale del Turismo della Conferenza Episcopale Italiana ha...