HomeNotizieSPORTCampionati di società, le ragazze dell'Atletica Isernia protagoniste ad Avellino

Campionati di società, le ragazze dell’Atletica Isernia protagoniste ad Avellino

La formazione al completo è stata impegnata in tutte le attività previste. I risultati


ISERNIA. Risplende l’atletica femminile in Molise, con l’Asd Atletica Isernia, attualmente sicuro punto di riferimento per l’Atletica in Molise che, in occasione della fase regionale dei Campionati di società sabato e domenica scorsa ad Avellino (accorporati quest’anno con la Campania), ha presentato al completo sua formazione femminile, coprendo tutte le specialità previste come da regolamento. Sono 8.964 i punti conseguiti su 15 delle 17 specialità coperte. Tra i risultati, quelli che hanno apportato il miglior punteggio sono stati il lancio del martello con l’attrezzo scagliato a mt. 40.30 (personal best) da Asia Alonzi, il salto in lungo di Francesca Izzi con la misura di mt. 5.10 e la staffetta 4×100 (Sassi, Angelone, Izzi, Notarianni) con il tempo di 52”26.

Adesso c’è tempo fino al prossimo 10 luglio per migliorare le proprie prestazioni conseguite in questa fase per accrescere il punteggio finale al fine di migliore la posizione nella classifica nazionale di società.

Complimenti quindi alle atlete ed ai loro dirigenti e tecnici per la realizzazione e la riuscita di questo evento societario.

Composizione:

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img