HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Gemelli Molise, Celeste Condorelli si dimette da amministratrice delegata

Gemelli Molise, Celeste Condorelli si dimette da amministratrice delegata

Le sue funzioni saranno assunte dal presidente Stefano Petracca


CAMPOBASSO. Celeste Condorelli si dimette da amministratrice delegata del Gemelli Molise. Lo ha comunicato l’azienda. Una decisione dettata dalla scelta di perseguire nuove opportunità professionali.

“Le funzioni e il ruolo finora ricoperti dalla dottoressa Condorelli – si legge nella nota del Gemelli – verranno proseguiti dall’attuale management, rappresentato dal presidente Stefano Petracca (con poteri anche esecutivi) e dallo staff che lo affianca.

La società, nel formulare alla dottoressa Condorelli i migliori auguri per il conseguimento dei propri obiettivi e le sfide che l’attendono, la ringrazia per la preziosa collaborazione svolta in questi anni e il non facile lavoro portato avanti durante la pandemia. Una occasione, questa, in cui il personale e i servizi tecnologici della struttura sanitaria hanno potuto ancora una volta dimostrare il proprio valore e la propria strategica rilevanza a beneficio della comunità molisana”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Campobasso, un ‘murale’ per la Polizia: l’opera dei ragazzi del liceo...

Il risultato del progetto di alternanza scuola-lavoro svolto dagli studenti nel corso dell’anno. Ieri la visita del direttore della Scuola Allievi ai giovani artisti CAMPOBASSO....