HomeNotizieSPORTLotta a linfomi e leucemie, si corre la staffetta solidale

Lotta a linfomi e leucemie, si corre la staffetta solidale

Partirà da piazza Duomo a Termoli, sabato prossimo, la Run4Hope. All’evento sportivo è collegata la raccolta delle donazioni per l’Ail e la ricerca.


Sabato 21 maggio alle 11, in contemporanea con tutte le altre regioni d’Italia, partirà la manifestazione promozionale promossa da Run4Hope unitamente ad Ail per sensibilizzare l’opinione pubblica ai temi per la cura delle leucemie, dei linfomi e del mieloma. La manifestazione, una staffetta promozionale, aperta a tutti partirà da Piazza Duomo a Termoli. Le adesioni possono essere inviate al comitato regionale della Fidal entro giovedì prossimo a cr.molise@fidal.it. Alla manifestazione sportiva è collegata la raccolta delle donazioni per Ail per la ricerca contro leucemie, linfomi e mieloma. Ognuno degli aderenti potrà utilizzare il portale della “Rete Del Dono”, piattaforma per la raccolta fondi a sostegno di progetti di solidarietà già utilizzata nelle charity delle grandi maratone italiane (www.retedeldono.it/).

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Campobasso, un ‘murale’ per la Polizia: l’opera dei ragazzi del liceo...

Il risultato del progetto di alternanza scuola-lavoro svolto dagli studenti nel corso dell’anno. Ieri la visita del direttore della Scuola Allievi ai giovani artisti CAMPOBASSO....