HomeNotizieCRONACAIsernia, incendio distrugge una rimessa e due auto: paura e danni ingenti

Isernia, incendio distrugge una rimessa e due auto: paura e danni ingenti

Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco e sono al lavoro per avere la meglio sul rogo


ISERNIA. Vigili del fuoco in azione a Isernia per domare l’incendio all’interno di una rimessa per legna e che ha distrutto anche due auto.

Il rogo è divampato nella zona di Colle Impergola nei pressi dello svincolo nord della città, a pochi metri dall’imbocco della Statale 85 e della ferrovia.

A lanciare l’allarme sono stati i residenti, spaventati per quanto accaduto. Stando a quanto si è appreso, non ci sono – fortunatamente – feriti. Sul posto anche la Polizia.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 15.30. I vigili del fuoco da oltre tre ore sono al lavoro per domare l’incendio divampato a Colle Impergola. In azione una squadra dei caschi rossi del comando provinciale che sta operando con l’ausilio di due autobotti. Nel contempo si sta cercando di ricostruire l’accaduto per capire cosa abbia dato origine al rogo.

AGGIORNAMENTO ORE 18.00. L’incendio è stato domato. I vigili del fuoco sono ancora sul posto per le operazioni di bonifica e messa in sicurezza dell’area.

Più letti

Unimol facoltà Medicina

Olimpiadi Internazionali della Chimica 2024: Finale regionale all’UniMol

Appuntamento sabato 20 aprile: 95 allievi selezionati in 12 Istituti Superiori della regione Molise  CAMPOBASSO. Sabato 20 aprile, alle ore 10.30, al Dipartimento di Bioscienze e...
spot_img
spot_img
spot_img