HomeNotizieLavoro e bandiIsernia, possibilità di lavoro per due operai specializzati

Isernia, possibilità di lavoro per due operai specializzati

Saranno impiegati per interventi di sistemazione forestale presso le sedi delle riserve naturali gestite dal reparto dei Carabinieri della Biodiversità


ISERNIA. Il direttore dell’Agenzia Regionale Molise Lavoro ha approvato l’avviso per l’avviamento a selezione di due figure professionali di ‘operaio agrario e forestale specializzato’ per lavori di sistemazione forestale.

Il contratto è a tempo determinato (Ccnl per gli addetti ai lavori di sistemazione forestale eseguiti in amministrazione diretta) da impiegare presso le sedi di lavoro delle riserve naturali gestite dal reparto Carabinieri Biodiversità di Isernia .

L’avviso è stato pubblicato sulla pagina web dell’Agenzia Regionale Molise Lavoro – sezione Albo Pretorio – all’indirizzo http://www.moliselavoro.it.

Le domande dovranno essere presentate dall’interessato/a dal giorno 25 al giorno 26 maggio 2022 presso il Centro per l’Impiego di Isernia per manifestare la propria adesione all’avvuso e consentire all’Ufficio di individuare gli aventi titolo.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

È il basset hound Dundy il cane più bello del… Matese

Un bel cucciolone di due anni e mezzo, placido e tenace: ha vinto l’Esposizione canina internazionale che si è svolta ieri a Campitello battendo...