HomeEVIDENZAConcorso oss, ecco chi ha superato la prova pratica

Concorso oss, ecco chi ha superato la prova pratica

Gli ammessi, pari a 1.253 per 5 posti, dovranno sostenere gli orali nei prossimi giorni


CAMPOBASSO. Si è conclusa la verifica della prova pratica nell’ambito del concorso bandito dall’Asrem per il reclutamento di operatori socio-sanitari da inserire con contratto a tempo indeterminato negli ospedali del Molise.

Gli esiti della prova, superata da 1.253 candidati, sono stati pubblicati sul sito internet di Asrem al seguente link: https://www.asrem.molise.it/wp-content/uploads/2022/05/OSS_Esiti-e-punteggi-per-sito.pdf.

Nei prossimi giorni partiranno le prove orali, che concluderanno l’intera procedura. I candidati che hanno superato i primi test verranno avvisati degli orali tramite comunicazione della convocazione della prova mediante:

– pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale ‘Concorsi ed esami’ – Sez. Diari – almeno venti giorni prima dell’effettuazione della prova stessa;

– pubblicazione sul sito internet ASREM: www.asrem.molise.it – sezione ‘Concorsi & Avvisi’

– tramite PEC all’indirizzo di ciascun candidato ammesso, indicato nella domanda di ammissione.

Visto l’alto numero di persone che hanno superato la prima fase della selezione, verrà stilato un apposito calendario per esaminare i candidati nelle prossime settimane.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Isernia, passaggio di consegne alla guida dell’Inner Wheel

I ringraziamenti alla presidente uscente Eleonora Olivieri Trabucco e gli auguri alla neo eletta al vertice per l’anno sociale 2022-2023 Franca Piersimoni Raddi ISERNIA. Come...