HomeNotizieCRONACARiccardo Di Vittorio nuovo dirigente del Commissariato di Termoli

Riccardo Di Vittorio nuovo dirigente del Commissariato di Termoli

Pugliese, ha ricoperto importanti incarichi in Campania


CAMPOBASSO. La Polizia di Stato di Campobasso presenta il nuovo Dirigente del Commissariato di Polizia di Termoli. Si tratta dal vice questore di polizia Riccardo Di Vittorio, 54 anni di Ruvo di Puglia.

Laureato in Giurisprudenza presso l’Università ‘La Sapienza’ di Roma, ha ricevuto il suo primo incarico come vice commissario del Compartimento Polizia Stradale di Ancona.

Promosso vice questore aggiunto nel 2001 è stato prima trasferito come vice dirigente alla Polstrada di Caserta e poi nel 2010 alla Questura di Caserta dove ha ricoperto gli incarichi di vice dirigente Divisione Polizia Amministrativa e Sociale, Dirigente Ufficio del Personale, Dirigente Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.

Dal 2015 alla Questura di Napoli con vari incarichi di dirigenza, prima dell’assegnazione alla Questura di Campobasso per assumere l’incarico di dirigente del Commissariato di Termoli.

Di Vittorio è stato accolto dal questore negli uffici di via Tiberio e dopo un incontro con il personale della questura gli è stato augurato buon lavoro.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Locandina Montenero Adriaclim

Progetto AdriaClim, tutto pronto per il terzo workshop partecipativo

Strumenti di informazione, monitoraggio e gestione dei cambiamenti climatici per le strategie di adattamento nelle aree costiere dell'Adriatico: l’evento venerdì 8 luglio MONTENERO DI BISACCIA....