I riconoscimenti e la cerimonia durante l’assemblea ordinaria dei medici e degli odontoiatri della provincia di Campobasso
CAMPOBASSO. Premi ai medici e agli odontoiatri della provincia di Campobasso che hanno raggiunto i 50 anni di laurea.
I riconoscimenti sono stati dal presidente provinciale dell’Ordine dei medici di Campobasso, Giuseppe De Gregorio, durante l’assemblea ordinaria dei medici e degli odontoiatri della provincia di Campobasso. Questi i premiati.
Camposarcuno Giuliano: Specialista in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva, Medico condotto e Medico di Medicina Generale in Busso, attualmente Libero professionista.
Del Torto Giuseppe Antonio: Specialista in Igiene e Medicina Preventiva, già assistente chirurgo presso i nosocomi di Ravenna, Macerata e Larino. In seguito responsabile del SERT a Larino ed ancora responsabile del servizio di Protesi e riabilitazione del distretto di Termoli.
Flocco Vincenzo: Medico condotto per vocazione e non per ripiego, come lui stesso ama definirsi. Specialista in Tisiologia e Malattie Apparato Respiratorio, attualmente Libero Professionista.
Mescia Paolo: Specialista in Chirurgia ed Endoscopia dell’apparato digerente, già Primario del reparto di Gastroenterologia dell’Ospedale Cardarelli, attualmente Libero Professionista.
Miceli Salvatore: Specialista in Ortopedia e Traumatologia, già Aiuto ortopedico c/o Cardarelli di Campobasso in seguito Consulente Ortopedico presso INAIL del capoluogo.
Sanzo’ Tommaso: Specialista in Tisiologia e Malattie Apparato Respiratorio, già Primario di Medicina Interna presso Ospedale Cardarelli CB, attualmente Libero Professionista.
Scalella Giovanni: Specialista in Nefrologia Medica, già assistente presso l’Ospedale Termoli, Specialista In laserterapia, già Medico di Medicina Generale in Torella del Sannio.
Termite Alessandro: Specialista Ortopedia e Traumatologia, dapprima assistente presso il Vietri di Larino e poi aiuto presso il reparto di Ortopedia del S. Timoteo di Termoli. In seguito consulente Ortopedico presso le sedi INAIL di Campobasso e Termoli.
E dai medici di lungo corso ai neo laureati medici e odontoiatri che sono 40. A nome di tutti Hanno letto il giuramento di Ippocrate i due più giovani, uno per i medici e uno per gli odontoiatri.